OPPO: E’ lei la nuova Huawei? Ecco i prodotti disponibili in Italia

Oppo Logo

OPPO è sempre più presente nel nostro paese e annuncia la disponibilità di tanti prodotti. Attacco a Xiaomi e quote erose a Huawei? Secondo noi si

OPPO è tra le realtà emergenti di questo 2020. Dopo aver passato diversi anni nell’ombra di altri brand Cinesi, quest’anno, forse anche complice il BAN inflitto a Huawei, sta conoscendo un successo senza precedenti anche nel nostro paese e l’ascesa non accenna a fermarsi. Che sia proprio lei la predestinata a prendere il posto di Huawei, gli indizi ci sono tutti e lo sbarco nel nostro paese è un segnale forte.

LEGGI ANCHE: NEWS OPPO

Arrivata in punta di piedi con alcuni dispositivi interessanti dal design innovativo e una scheda tecnica all’avanguardia, si è espansa con modelli economici ma molto ben bilanciati a livello hardware e software che non mostrano tentennamenti e sono perfettamente adeguati al prezzo di vendita. Belli e potenti, economici ma senza rinunciare a nulla, ecco gli smartphone OPPO riassunti in poche parole.

OPPO lanciò il suo primo smartphone nel 2008 in Cina, lo Smile Phone, e da allora l’avanzata non si è mai fermata. In questo inizio 2020 ha fatto segnare un incredibile +1500% delle vendite di smartphone in Italia e questo è un segnale forte. Almeno sugli smartphone potrebbe presto diventare la vera alternativa alle consolidate Samsung e Xiaomi, tutto in sfavore di Huawei che se il BAN non dovesse alleggerirsi potrebbe soccombere per mano di un’azienda dello stesso paese.

Smartphone OPPO disponibili in Italia

Sono tanti gli smartphone OPPO disponibili ufficialmente in ufficio con i top di gamma OPPO Find X2 che arriva in tutte le sue varianti. Infatti è disponibile la costosissima Lamborghini Edition da quasi 2.000 euro fino alla versione Lite da meno di 500 euro e poi la gamma A con 91, 72 e 52 per l’utenza giovane con design colorati ed ottime caratteristiche tecniche. Ecco i modelli disponibili in Italia:

Cuffie OPPO disponibili in Italia

Non solo smartphone ma anche i nuovi modelli di cuffie true wireless con le Enco Free e Enco W31 per offrire a prezzi competitivi le migliori soluzioni per i patiti dell’audio che non vogliono rinunciare a nulla. Ecco i link per comprarli su Amazon al miglior prezzo disponibile:

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.