Il famoso canale Telegram di eDiCoLa WaPpOsA è stato chiuso ma dopo poche ore è già online con un nuovo indirizzo
INDICE DEI CONTENUTI
Tutti gli iscritti del famosissimo canale Telegram di Edicola Wapposa avranno notato che in poco tempo, tutti i contenuti sono spariti ed il canale è sparito dalla piattaforma con tutti i contenuti che erano caricati, mesi e mesi di giornali e quotidiani da scaricare ogni giorno senza pagare. Il tutto dopo l’inasprimento dei controlli delle autorità con i dettagli che li trovate di seguito.
LEGGI ANCHE: TELEGRAM CHIUDE IN ITALIA: ECCO L’ASSURDA RICHIESTA DELLE AUTORITÀ
eDiCoLa-WaPpOSA è stato per moltissimi mesi, forse oltre un anno, il punto di riferimento della pirateria edicoliana, con alcuni individui che caricavano ogni santo giorno scansioni dei maggiori, se non tutti, i quotidiani e le riviste Italiane. La pacchia e finita e lo storico canale Telegram è stato chiuso ma noi abbiamo già scoperto il nuovo indirizzo.
Tutti i contenuti erano caricati sul canale Edicola Wapposa ma dopo che tra le battaglie interne dei cloni ma anche per via dei controlli serrati che stanno facendo su tutti i canali nazionali. Dopo la chiusura di Wapposa però il web non è rimasto fermo e sin da subito, anzi già qualche giorno prima erano già disponibili le soluzioni.
Nuovo indirizzo Edicola Wapposa
Da qualche giorno, su Telegram non è rimasto nessun canale ufficiale di Edicola Wapposa (originale) ed al momento non esistono altri canali per leggere i giornali su Telegra. Anche accedendo al canale, è privo di contenuti ma in pochi attimi tutto sembra cambiato e noi vi sveliamo che fine ha fatto il nuovo canale.
Tutti i vecchi utenti che erano uniti sul canal Edicola Wapposa Official sono stati spostati sul nuovo canale Edicola Luxuriosa. Dunque a conti fatti, il canale di Edicola Wapposa non è stato chiuso ma ha solo cambiato nome. Ma c’è di più perché da qualche giorno, è attivo il nuovo canale eDiCoLa-WaPpOsA:
- https://t.me/eurekaddlquotidiani01 (IL MIGLIORE)
- https://t.me/quotidianirivistegiornalipdf
- https://t.me/edicola_italiana
- https://t.me/quotidianirivistegiornalipdf
E’ sempre bene precisare che sul canale sono presenti contenuti protetti dai diritti d’autore e quindi non dovete scaricarli. L’articolo è scritto a puro titolo informativo per conoscere una risorsa liberamente disponibile sul web accessibile da tutti con una semplice ricerca sul web.
Lascia un commento
Visualizza commenti