PirateStreaming è un sito che permette di vedere in streaming Film e Serie TV gratis. Ecco come usarlo senza pagare, senza registrazione e senza carta di credito
PirateStreaming è senza dubbio uno dei migliori siti per vedere film e serie TV in streaming gratis. Il noto sito di streaming è da sempre molto attivo online con un immenso catalogo, sempre aggiornato e in continua evoluzione. Di contro ha tanta pubblicità, falsi annunci e richieste di inserimento dei dati della carte di credito che però sono ingannevoli.
PirateStreaming ha un catalogo molto fornito con migliaia di film e serie TV tutte organizzate in categorie, per anno e in pratica trovate di tutto. Film appena usciti al cinema presente sui più noti servizi di streaming e Serie TV per tutti sempre aggiornati, con link funzionanti e streaming in alta qualità senza blocchi.
PirateStreaming, permette di vedere tutto in streaming e gratis e assolutamente non richiede la carta di credito o una registrazione obbligatoria per accedere ai contenuti. In questo articolo cercheremo di fare chiarezza su PirateStreaming e indicarvi cosa fare.
PirateStreaming richiede la carta di credito?
No, PirateStreaming non richiede l’inserimento della carta di credito ma le pagine che si aprono di tanto in tanto con richiesta della carta di credito, sono delle pubblicità create ad hoc. Sono in pratica dei banner ingannevoli che rimandando ad altre pagine strane, che vi richiedono di inserire la carta di credito ma è tutto falso e non dovete inserire nulla.
Come se non bastasse cliccando su uno di questi annunci potrete ricevere dello spam, attivare servizi a pagamento sul vostro smartphone o carpire i dati della vostra carta di credito. Insomma PirateStreaming è pieno di pubblicità ingannevole ma il suo utilizzo è gratuito. Ecco come risolvere.
PirateStreaming senza pubblicità: Come fare
La soluzione per impedire l’apertura delle pubblicità di PirateStreaming è installare l’estensione UBLOCK ORIGIN per il browser Google Chrome che è uno dei migliori adblock disponibile che blocca in pratica di tutto. Poi vi consiglio di installare l’altra estensione POPUP BLOCKER che permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono in automatico quando visitiamo un sito web.
PirateStreaming richiede la registrazione gratuita?
PirateStreaming non richiede la registrazione gratuita per vedere i filmati, ma se avviate il player in alto o cliccando sul pulsante Riproduci ora, si avvierà la riproduzione di un video che dopo qualche secondo di visione, vi chiederà la registrazione gratuita e per di più con carta di credito.
E’ la solita pubblicità ingannevole che vi indirizza verso il click facile su siti falsi e creati ad hoc. Il tutto è creato ad arte per ottenere click sugli annunci ma dovete sapere che potete usare PirateStreaming senza registrarsi dovete seguire i passi seguenti:
- Apri PirateStreaming (QUI il nuovo indirizzo)
- Ricerca il film che vuoi guardare ed apri la pagina.
- NON cliccare sul pulsante celeste con scritta bianca Riproduci Ora perché è pubblicità ingannevole.
- Ora vai nella parte in basso della pagina dove si trova il film che vuoi vedere e clicca sui vari link che apriranno lo streaming vero e proprio dai vari siti di video hosting.
- Al momento i migliori file video hosting sono MixDrop, SuperVideo o SpeedVideo ma anche gli altri funzionano benissimo. Dopo qualche secondo di attesa, partirà lo steaming.
Così facendo aprirete direttamente lo streaming video tramite il player integrato e senza cliccare sulle pubblicità ma anche qui c’è una soluzione che può aiutarvi molto e bloccare tutte le pubblicità di internet. Ora sapete come salvarvi da PirateStreaming e godervi tutto in streaming gratis.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti