M3uGen: Fantastico generatore di liste IPTV per Android funzionanti e gratis

M3uGen

Un’app Android permette di generare liste IPTV illimitate e gratuita da usare su tutti i dispositivi che volete

AGGIORNAMENTO 2022

Disponibile nuova versione M3uGen Download APK.


Abbiamo scovato online una fantastica applicazione Android che permette di generare delle liste IPTV funzionanti e gratuite che poi potrete usare su qualsiasi dispositivo. Si chiama M3uGen è in pratica si occupa di generare liste IPTV gratis in modo da vedere tutta la TV del satellitare e di tantissimi canali in streaming il tutto gratis senza pagare un centesimo.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI APP IPTV

M3uGen è una semplice applicazione per Android, che è molto potente in quanto attinge da numerosi database online per generare liste IPTV con migliaia di canali da vedere gratis. Questa sarà poi possibile caricarle su uno dei tanti dispositivi compatibili come tutti i prodotti con Android come smartphone, set-top-box o Fire TV Stick, iOS e molti altri.

Usare M3uGen è ILLEGALE perché permette di generare liste IPTV con canali a pagamento. Usate l’app a vostro rischio e pericolo e vi assumete tutte le responsabilità sull’utilizzo di applicazioni pirata che vi permettono di non pagare un servizio offerto di solito previo pagamento di un abbonamento.

Dove scaricare M3uGen

M3uGen lo scaricate cliccando QUI. E’ in formato APK ed una volta scaricato direttamente sul vostro smartphone lo installate con un comune file manage o app archivio installato sul vostro dispositivo. Se sul tuo dispositivo vi compare un errore, dovete abilitare all’installazione da fonti sconosciute sul nostro dispositivo dalle impostazioni di sistema.

Download APK ultima versione M3uGen

Come si usa M3uGen?

Una volta installata M3uGen, al primo avvio vi troverete un’interfaccia grafica semplice e pulita, con in alto il vostro seriale sotto la voce Tuo Account (che è unico in base al dispositivo), poi dovete cliccare sul pulsante GENERATE LIST ed infine su COPY LIST per copiare la lista.

LEGGI ANCHE: LA MIGLIORE GUIDA SU IPTV CHE POTRETE TROVARE IN GIRO

In automatico in basso il box bianco si popolerà con un indirizzo classico di una lista IPTV, che poi dovrete caricare in app come IPTV Extreme per Android, GSE Smart IPTV per iOS o VLC per Windows, Linux e macOS e quindi far partire la visione in tutta comodità.

Limiti M3uGen

Sebbene l’app sia facile da usare, c’è molta pubblicità, genera liste che valgono 60 minuti che potrete rinnovare ogni ora per 4 volte per un totale di altre 4 ore che potrete rinnovare altre 6 volte, quindi per un totale di 24 ore. Avrete per un giorno intero una lista IPTV funzionante e con tantissimi canali IPTV da vedere in streaming gratis.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.