Volete mettere in pausa il vostro abbonamento Disney+ per riattivarlo successivamente oppure volete fare completa disdetta? Ecco la guida per farlo facilmente
Se non usate più Disney+ oppure non vi piacciono i contenuti disponibili sulla piattaforma in streaming Disney, ecco come fare disdetta al servizio. Andremo a vedere come fare disdetta a Disney+ oppure semplicemente mettere in pausa il vostro abbonamento Disney+, con tutti i passi descritti singolarmente.
Noi vi diremo come stoppare l’abbonamento a Disney+ e fare la disdetta a Disney+ per un periodo a tua scelta, così da non pagare in questi mesi di pausa il costo del rinnovo dell’abbonamento. Potrete mettere in pausa il vostro abbonamento a Disney+ con alcuni semplici passaggi e poi riprenderlo quando vuoi.
Infatti Disney+ permette di sospendere temporaneamente l’account solo se avete sottoscritto direttamente tramite Disney+ l’account, quindi niente iscrizioni da terzi come ad esempio il pacchetto con TIM o altri. Ecco la guida passo passo per mettere in pausa l’abbonamento Disney+ o fare disdetta a Disney+.
Mettere in pausa abbonamento Disney+
La procedura è valida sia da versione web che da tutte le app per dispositivi mobili.
- Accedere al sito ufficiale di Disney+ nella sezione il tuo account ed inserire le vostre credenziali per loggarvi
- Selezionate un account qualsiasi tra quelli disponibili
- Accedete al menu cliccando sull’icona con la foto del vostro profilo presente in alto a destra
- Si aprirà un menu a tendina dove dovrete cliccare sulla voce Account
- Troverete al centro della pagina la voce Dati di fatturazione dove dovrai cliccarci su
- Ora si aprirà la pagina con tutti i dettagli e dovrai cliccare sulla voce Disdici abbonamento per annullare il rinnovo automatico a Disney+
- Dopo il click si aprirà una pagina in cui ti verrà chiesta una conferma dove dovrai cliccare sul pulsante rosso Completa la disdetta per annullare il tuo abbonamento.
ATTENZIONE
Da notare come, se avete attivato la prova gratuita, anche se fate disdetta, potrete continuare a guardare serie TV e film fino alla scadenza del 7° giorno, mentre se avete pagato la quota annuale, potrete guardare tutto Disney+ per il periodo pagato (quindi tutto l’anno).
Come riattivare l’abbonamento Disney+ dopo averlo messo in pausa
In fase di pausa dell’abbonamento, non avrai accesso alla piattaforma di Disney+, neanche per navigare nelle categorie e vedere serie TV e film disponibili, ma una volta fatto l’accesso con le vostre credenziali su disneyplus.com vi verrà proposto di riattivare l’account, pagando ovviamente la quota mensile.
Durante il periodo di disdetta/pausa dell’abbonamento Disney+, non vi verranno scalati i soldi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti