Potete avere 5 mesi di Infinity TV pagando solo 7 euro una tantum. Ecco la promo Mediaset e PayPal
Infinity TV lancia una spettacolare promozione che mette sul piatto ben 5 mesi di accesso alla sua piattaforma di streaming a soli 7 euro in totale da pagare una tantum con PayPal. Infatti per tutti i nuovi clienti che si registreranno al servizio Infinity TV oltre ai 2 mesi inclusi per chi accede per la prima volta al servizio di streaming, avranno la possibilità di avere altri 3 mesi inclusi pagando solo 7 euro una tantum per tutti e tre i mesi.
Vi ricordiamo che su Infinity TV troverete migliaia di film e serie TV in streaming in HD ed anche in qualità 4K sia da smart TV, computer e smartphone e tablet Android e iOS usando le relative applicazioni ufficiali. Ogni settimana viene rilasciata un’anteprima assoluta e tra le possibilità offerte dalla piattaforma troviamo la configurazione fino a 7 profili e due visioni in contemporanea.
Infinity come gli altri servizi di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ ed altri permette di accedere ad un catalogo immenso di film e serie TV disponibili in streaming da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Infinity conta oltre 4000 contenuti di cui diversi in esclusiva, ed il costo è davvero basso rispetto ai concorrenti, e gli abbonamenti semestrali o annuali permettono di risparmiare ancora sul prezzo del rinnovo mensile che è fissato in 7,99 euro al mese.
Come accedere alla promozione Infinity TV e PayPal
Gli utenti che vorranno usufruire della bella promozione e non si sono mai registrati al servizio, dovete procedere alla registrazione direttamente sul sito www.InfinityTV.it del servizio di streaming di Mediaset inserendo il codice sconto PAYPAL7. La promozione sarà attiva fino al 31 marzo 2020.
Link pagina Offerta Infinity-PayPal
Dunque una bella promozione per tutti i nuovi clienti che si registrano per la prima volta ad Infinity TV e non hanno mai associato l’account PayPal collegato ad un servizio Mediaset.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti