Ottimo programma per il controllo remoto su Windows, macOS, iOS e Android: Download Supremo
Smart working e telelavoro sono sempre due temi molto attuali nel mondo attuale che è in continua evoluzione. Non solo PC configurare per essere utilizzati in mobili per lavorare ovunque con i nostri applicativi ma anche l’accesso remoto è una delle soluzioni utilizzate per accedere alle nostre risorse ovunque e da qualsiasi dispositivo.
Esistono molti software che permettono di controllare da remoto un dispositivi ma il software che vi presento oggi è davvero ben fatto, funziona bene, utilizzo fluido ed gratuito per i privati. Si chiama Supremo ed è un software multi-piattaforma disponibile per Windows, macOS, iOS e Android.
Nanosystems, software house dietro lo sviluppo di Supremo, distribuisce gratuitamente la versione completa per uso privato, e la versione Business costa molto meno che rispetto alla concorrenza, circa 5 euro al mese nell’abbonamento annuale.
Supremo: Tante funzioni e qualità tutto gratis
Le funzionalità di Supremo sono tante anche nella versione gratuita potrete ottenere un risultato professionale. Oltre al controllo remoto che è sempre senza scatti e in qualità elevata tra le funzionalità da segnalare troviamo la possibilità di installare applicazioni con servizio non presidiato (installare app senza intervento dell’utente sul PC controllato da remoto).
Ma non finisce qui perché potremo anche impostare un controllo remoto solo a dispositivi autorizzati, usare la rubrica online per raggiungere contatti illimitati e comandare da remoto in pochi click. Poi troviamo la personalizzazione dell’interfaccia grafica, registrare un report online di ogni connessione e nella versione a pagamento avrete la possibilità di connettervi a più sistemi contemporaneamente.
Download Supremo
Supremo è disponibile per Windows, macOS, iOS e Android. Tutte le informazioni su Supremo, scaricare la versione gratuita e sui prezzi sono disponibili tramite questo link. Noi lo utilizziamo spesso e ci troviamo molto bene e costa anche molto meno rispetto alla concorrenza.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti