Wind e Tre finalmente stanno per concludere la fusione e spunta online il nuovo logo ufficiale. Eccolo
Wind Tre arrivano alla funzione e il nuovo logo è già realtà con l’immagine comparsa online che svela la grafica completa del logo. Dopo la fusione annunciata un paio di anni fa, il nuovo operatore di telefonia mobile tanto dai due giganti Wind e Tre si appresta a completare le procedure di unione delle proprie forse.
Da diversi mesi, il toto nomi e tra Trind, Wintre, TreWind, Wind3, 3Wind o Wind Tre e chi più ne ha più ne metta, il probabile nome del nuovo operatore italiano, sarà WTRE come emerso anche dal logo ufficiale che sarà il seguente.
Nuovo brand Wind-Tre: Come si chiamerà?
Non ci sono conferme, ma si sente parlare di WTre o semplicemente Wind Tre da più fonti, anche se non è trapelato nulla di ufficioso anche se il logo riprende entrambi i loghi delle vecchie compagnie e l’arancione del logo Wind che domina contornato e incluso dal bianco della compagnia 3.
Wind-Tre: Come si chiamerà l’operatore virtuale?
È stato scoperto anche il subdominio consumer.windtre.it, che è privato ed accessibile soltanto mediante le credenziali, cosi come accaduto con very mobile.it e dea.windtre.it. Insomma queste sono le prime notizie ufficiali che portano alla creazione del brand Wind Tre o Wind 3 che sarà il nuovo nome del terzo gruppo di telefonia Italiano.
Nuova rete Wind-Tre: Cosa cambierà per gli utenti?
Assolutamente nulla, i clienti avranno lo stesso numero, stessa offerta, ma è probabile che con il passare del tempo si offrano rimodulazioni e cambi piano per adeguarsi alla nuova ed unica offerta commerciale. Sarà poi da vedere come saranno le offerte dell’operatore virtuale.
Sicuramente nel 2020 ne vedremo delle belle per Wind e Tre che finalmente dopo che a dicembre 2016 hanno iniziato i lavori per la fusione, forse sono pronti per terminarla con successo con una grandissima operazione commerciale che partirà sicuramente con un nuovo brand e logo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti