Con questi trucchi potremo vedere le Storie Instagram senza essere visti dal contatto tra i visualizzatori
Le storie di Instagram sono sempre più spesso al centro di campagne di comunicazioni degli iscritti ad Instagram grazie alla loro grande personalizzazione e maniera diretta con cui si comunica. La possibilità di condividere contenuti temporanei è un metodo usato dai giovanissimi per proporre contenuti diretti e senza filtri.
In moltissimi pubblicano storie che sono visibili a tutti e la visualizzazione è indicata tra i dati della storia stessa. Infatti Instagram non permette di nascondere chi ha visualizzato la storia e non permette di vedere le storie Instagram in modo anonimo senza che chi ha pubblicato la storia possa sapere tutti i contatti che l’hanno vista.
Al momento sono diversi e metodi che permettono di vedere le Storie di Instagram in modo anonimo senza che il nostro nome sia visibile nell’elenco degli utenti che hanno visualizzato la storia. La guida è scritta a puro scopo informativo e non dovete rubare o condividere contenuti proprietari.
Chi può visualizzare le Storie Instagram in anonimo?
Tutti possono vedere le storie di Instagram in modo anonimo sia che sono tra i nostri contatti ma anche se non siamo tra i follower. Ma c’è di più perché è possibile anche vedere le storie Instagram se non siamo iscritti al social network.
Potrete spiare tutti i profili a patto che siano pubblici e se il contatto ha condiviso la storia con gli amici più stretti non potremo vedere la storia in modo anonimo. Dunque in questo articolo andremo a vedere come usare le app giuste ma anche vederle da web.
Vedere Storie Instagram anonimo
Tutti i metodi sono gratuiti, disponibili per Android, iOS e web, e potrete vedere tutti i contenuti multimediali presenti nelle storie di Instagram pubblicati nelle ultime 24 ore, perché poi verranno cancellate. Avrete accesso alle storie sempre quando volete senza limiti.
Story Saver per Android
Story Saver è la migliore app, presente direttamente dal PlayStore per Android, che permette di vedere le storie Instagram in completo anonimato. Devi essere iscritto a Instagram perché dovrai loggarti per poter usare l’app. Per usarla sarà sufficiente aprire l’app e loggarti, e poi cercare l’username dell’utente che vogliamo spiare senza farglielo sapere.
Reshare Story per iOS
Su iOS invece c’è Reshare Story scaricabile dall’App Store e come per la controparte Android, è gratis e dovrai loggarti con il tuo account Instagram altrimenti non potrai usarlo. Anche qui dovrai digitare lo username da spiare e scaricare le storie sul tuo dispositivo per vederle quando vuoi.
Usare la modalità aereo
Per vedere la storia di Instagram senza far vedere che l’hai visto, puoi usare la modalità offline sul tuo smartphone. Per usarla in maniera corretta dovrai aprire Instagram e fare uno scroll (trascinare) verso il basso con il dito per aggiornare il feed e poi attivare la modalità offline o modalità aerea.
Ora potrai rientrare nell’app Instagram, e visualizzare tutte le storie dell’utente senza che il nostro nome sia visibile nella storia del nostro contatto spiato. Così facendo però avremo accesso solo alla prima storia presente nel nostro feed, non appena scomparirà (scadute le 24 ore dalla sua pubblicazione) potremo vedere la seconda storia.
StoriesIG
StoriesIG permette di vedere da web accedendo al sito internet le storie di Instagram senza essere registrati. Sarà sufficiente accedere e digitare il nome di un utente che vogliamo spiare. Così facendo potremo vedere tutte le storie in completo anonimato.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti