Come inviare messaggi anonimi con TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia, iliad e Ho. mobile e da app per smartphone
L’anonimato online non è mai sicuro al 100% e anche coperti da VPN e programmi particolari non è facile nascondersi. Da sempre inviare messaggi anonimi ha riscosso l’attenzione di tantissimi utenti che sono alla ricerca di un metodo per scrivere a qualcuno senza svelarsi.
Se volete proteggere la vostra privacy, inviando messaggi o SMS anonimi ad un contatto, noi vi diremo tutti i modi per farlo gratuitamente e facilmente. Potete sia inviare messaggi anonimi usando una delle tante app disponibili che al contrario delle solite WhatsApp o Telegram sono completamente anonime oppure usando i classici SMS per inviare messaggi anonimi.
Inizieremo il nostro viaggio conoscendo le applicazioni disponibile per Android ed iOS che vi permettono di scambiare messaggi in formato anonimo, passando poi a come inviare i classici SMS con il vostro operatore senza usare app esterne ma codici segreti.
Migliori app per inviare messaggi anonimi
Scandal disponibile per gli utenti Android è un’app che permette di chattare con le persone che si trovano vicino usando la geolocalizzazione e che usano la stessa applicazione. Non è richiesta alcune registrazione ma solo l’accesso alla posizione. Come Scandal c’è Chat Connected – Anonima per iOS che ha un funzionamento simile.
KIK è un’altra applicazione che è in voga tra gli adolescenti ed essendo gratuita, non richiede alcuna tipo di informazione personale, è il regno dei giovanissimi anche se non è molto utilizzata in Italia anche se qualche migliaia di utenti c’è sempre.
Come inviare SMS anonimi con tutti gli operatori
Inviare SMS Anonimi da TIM
Componente il testo del messaggio come segue ANON 345numeroditelefono Testo dell’SMS Anonimo facendo attenzione ad inserire 1 spazio dopo ANON e dopo il numero di telefono. Inoltre il numero a cui dovrete spedire questo SMS (il destinatario) è 44933. Con TIM gli SMS anonimi costano 31 centesimi di euro.
Inviare SMS Anonimi da Vodafone
Componente il testo del messaggio come segue S 345numeroditelefono Testo dell’SMS Anonimo facendo attenzione ad inserire 1 spazio dopo S e dopo il numero di telefono. Inoltre il numero a cui dovrete spedire questo SMS (il destinatario) è 4895894. Inoltre vi ricordo che con Vodafone gli SMS anonimi costano 50 centesimi di euro.
Inviare SMS Anonimi da Tre
Componente il testo del messaggio come segue 345numeroditelefono Testo dell’SMS Anonimo facendo attenzione ad inserire 1 spazio dopo ANON e dopo il numero di telefono. Inoltre il numero a cui dovrete spedire questo SMS (il destinatario) è 48383. Inoltre vi ricordo che con 3 Itali gli SMS anonimi costano 50 centesimi di euro.
Inviare SMS Anonimi da Wind
Componente il testo del messaggio come segue:
- *k k#s Testo dell’SMS Anonimo
- *k s Testo dell’SMS Anonimo (A questo SMS non si potrà rispondere)
- k k#nickname Testo dell’SMS Anonimo (SMS Anonimo con Nickname visualizzato)
facendo attenzione ad inserire 1 spazio dopo *k e la lettera S. Dove inserire come destinatario il numero della vittima. L’SMS anonimo con Wind costerà come un normale SMS pari a 15 centesimi.
Inviare SMS Anonimi da iliad
Per quanto riguarda Iliad a gennaio di quest’anno non sono disponibili i codici segreti per inviare SMS anonimi e quindi dovete usare dei servizi online gratuiti. Quindi al momento è impossibile inviare SMS anonimi con iliad direttamente usando un semplice messaggio di testo.
Inviare SMS Anonimi da ho. mobile
ho. mobile come Iliad a gennaio di quest’anno non sono disponibili i codici segreti per inviare SMS anonimi e quindi dovete usare dei servizi online gratuiti. Quindi al momento è impossibile inviare SMS anonimi con ho. mobile direttamente usando un semplice messaggio di testo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti