Se avete una SIM Kena ecco tutti i metodi per conoscere il credito residuo sulla nostra SIM
Kena, operatore virtuale di TIM, è il principale operatore di telefonia che si contraddistingue per le numerose offerte a basso costo includendo un gran numero di GB e sempre minuti ed SMS illimitati demanda tutta la gestione della SIM via web perché sono pochi i negozi fisici in grado di fornire assistenza.
Ecco che oltre che richiedere al SIM, è possibile conoscere il credito residuo con i numerosi canali digitali offerti da Kena ma anche con alcune procedure che andremo a conoscere così da sapere sempre quanti soldi ci sono sulla nostra SIM Kena.
Kena permette di utilizzare la propria offerta mobile solo se ci sono i soldi per permettere il rinnovo del piano tariffario. Quindi dovete controllare il vostro credito affinché sia sufficiente per ricoprire i costi di rinnovo mensile e noi vi diciamo tutti i metodi per conoscere il credito residuo sulla SIM Kena.
Come conoscere credito SIM Kena
Tutti i metodi sono accessibili da procedura web e non c’è più il classico codice da inviare tramite tastierino numerico e per verificare il credito residuo di Kena potete farlo nei seguenti modi:
- Online accedendo all’Area Clienti MyKena
- Utilizzando l’applicazione App Kena Mobile disponibile per Android e per iPhone
- Chiamando il Servizio Assistenza Fai da Te di Kena 40181
- Invece dall’estero dovete chiamare il numero +39 350 5999345 che è al costo di una normale chiamante dall’estero verso l’Italia
Quello più comodo è ovviamente farlo dall’app mobile che è molto versatile e funziona bene potrete conoscere il vostro credito in pochi tap. Se siete al PC ovviamente l’accesso al sito KenaMobile.it è il più comodo mentre se vi trovate all’estero avete un numero dedicato che vi permetterà di conoscere il credito di una SIM Kena.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti