Zero Bezel 8K è la nuova TV di Samsung senza bordi per offrire una esperienza televisiva senza limiti
Al Consumer Electronics Show 2020 (CES 2020), Samsung annuncerà al mondo la prima TV senza bordi, chiamata Zero Bezel 8K che permetterà alla società Sud Coreana di arrivare sul mercato per prima con un dispositivo unico. Noi abbiamo scovato online le prime foto del dispositivo e le condividiamo con voi in anteprima.
Samsung Zero Bezel 8K è dunque la prima TV senza bordi al mondo, senza alcuna cornice che sarà annunciata tra qualche giorno al CES 2020 ma noi abbiamo già le foto del dispositivo che sarà disponibili in dimensioni da 65 pollici in su.
Le foto che trovate in questo articolo sono delle anteprima dedicate alla stampa e mostrano tutta la potenza della casa Sud Coreana nel trovare e sviluppare nuove tecnologie anche nel mondo delle TV. Al momento non sappiamo quanto costerà e quando uscirà sul mercato la TV Samsung Zero Bezel 8K, ma sicuramente costerà moltissimi soldi viste le tecnologie che ci sono dietro.
Secondo fonti vicine all’azienda, il nuovo pannello sarà disponibili solo in tagli dai 65 pollici in su, forse per un limite tecnologico che consente di produrre TV senza bordi con dimensioni più grandi. Samsung nei prossimi anni aumenterà significativamente lo sviluppo di TV della gamma Premium, per l’utenza business e consumer di alto livello, offrendo soluzioni tecnologiche uniche.
Al momento non abbiamo ulteriori dettagli se non la risoluzione, che sarà la nuova 8K, quindi con prezzi vertiginosi già per i pannelli con bordi spessi, mentre con questo pannello a zero bordi è facile che si superino i 20/30 mila euro senza troppe difficoltà.
Le nuove TV saranno ufficializzate al CES 2020 di Las Vegas i primi di gennaio ma le novità del settore potrebbero non finire li, e ci aspettiamo anche le nuove soundbar, monitor per gaming, schermi curvi e soluzioni per l’ufficio che spopoleranno nel prossimo futuro.
Lascia un commento
Visualizza commenti