VIVO ha già la data del suo evento spagnolo fissato il giorno prima dell’inizio ufficiale del congresso
Il Mobile World Congress 2020 di Barcellona è già il suo primo evento ufficiale ed è di VIVO che fissa l’appuntamento per il 23 febbraio 2020 alle ore 17:00 al Nautic Center di Barcellona. Anticipando tutti i maggiori produttori mondiali, il brand Cinese fissa già la data del suo evento esclusivo.
AGGIORNAMENTO 14 GENNAIO
VIVO molto probabilmente annuncerà lo smartphone APEX 2020, un dispositivo full screen con tecnologie innovative in grado di stupire tutto grazie alla fotocamere anteriori nascoste sotto il display ed un design futuristico.
Il grand evento mondiale del mobile, VIVO terrà un evento ufficiale dove verranno presentati alcuni nuovi dispositivi. Anche se ancora non c’è niente di ufficiale, negli inviti si vede una V sul fondo che potrebbe annunciare uno smartphone pieghevole, il VIVO V.
Il MWC 2020 si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio 2020 e anche il brand Cinese annuncerà al mondo alcune sue novità che potrebbero far debuttare ufficialmente in Europa molti dei loro smartphone top di gamma. Non solo smartphone ma anche altri dispositivi potrebbero arrivare dalle nostre parti.
Ancora non abbiamo novità o rumors trapelati in rete, ma anche il MWC 2020 sarà un nuovo trampolino di lancio per i dispositivi pieghevoli che la faranno da padrona dopo che il 2019 gli ha ufficialmente introdotti ma che alla fine non si sono mai visti sul mercato tranne che il Samsung Galaxy Fold.
Anche Vivo sembra molto attenta al mercato e sebbene non abbia novità in merito con dispositivi pieghevoli, il palcoscenico dell’evento Spagnolo potrebbe veder nascere il primo smartphone con display pieghevole dell’azienda cinese.
Il prossimo evento spagnolo, sarà il primo banco di prova durissimo per molti produttori, che dopo la scorpacciata di tecnologia annunciata al CES di Las Vegas ad inizio gennaio, a fine febbraio sono pronti a metterla in pratica su moltissimi dispositivi che saranno annunciati proprio a Barcellona.
Insomma VIVO è la prima azienda a fissare un evento e tra circa un mese anche gli altri produttori inizieranno ad inviare i primi inviti e forse quest’anno anche Samsung sarà presente con l’annuncio dei nuovi Galaxy S11 oltre che Huawei, Xiaomi, Sony, Asus, LG e molti altri.
Lascia un commento
Visualizza commenti