Fortnite Capitolo 2: Quante ore di gioco servono per ottenere il Pass Battaglia?

Fortnite Capitolo 2 Pass Battaglia

Il Pass Battaglia è importante per primeggiare su Fortnite e non dovete per forza comprarlo ma potete ottenerlo gratuitamente ma a costo di giocare molte ore

Il Capitolo 2 di Fortnite ha già un primo caso di crisi online con moltissimi utenti che sono imbestialiti perché per completare le missioni e conquistarsi il Pass Battaglia, sarebbero necessarie ben 300 ore di gioco, circa 13 giorni di gioco continuo, che sono molti di più rispetto al passato.

LEGGI ANCHE: ELENCO DI TUTTI GLI OBIETTIVI DELLA STAGIONE 1 DI FORTNITE CAPITOLO 2

Le novità introdotte da Fortnite Capitolo 2 sono davvero tante, dalla nuova modalità Battle Royale alla nuova mappa con giochi acquatici e motoscafi ma rispetto al passato il Pass Battaglia è duro da completare e servirebbero molte più ore rispetto al passato.

Su Reddit ed alcuni forum del settore, il Pass Battaglia di Fortnite 2 si conquista dopo circa 300 euro di gioco, che porta il pass al livello 100 e sbloccare tutte le ricompense messe in palio. Anche completando tutte le sfide settimanali e giornaliere non è possibile portare a termine il nuovo Pass Battaglia in un tempo breve.

Un arco di tempo decisamente più lungo rispetto a quanto richiesto nelle passate stagioni che era di circa 80-100 ore ed ora è triplicato. Il cosiddetto grind, cioè giocare tante ore a Fortnite al posto di morire, permette di conquistare punti e risorse che permettono di acquistare livelli del Pass Battaglia.

LEGGI ANCHE: FORTNITE CAPITOLO 2 È UFFICIALE: ECCO PESCA E NUOTO

In rete però c’è chi pensa che siccome a breve il Pass Battaglia di Fortnite 2 sarà acquistabile, Epic Games avrebbe architettato il tutto pur di far spendere altri soldi alle persone. Aspettiamo che la software house si esprima in merito al Pass Battaglia che in generale è molto utilizzato dagli utenti e con questa nuova modalità, potrebbe portare molti soldi in cassa di Epic Games.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.