Xioami ha annunciato la nuova MIUI 11, la personalizzazione estrema di Android. Ecco le novità, la data di uscita e su quali dispositivi arriverà
Xiaomi ha annunciato ufficialmente la MIUI 11 che arriverà come al solito su tantissimi smartphone e che denota un impegno mostruoso del brand Cinese per aggiornare i suoi dispositivi.
Ecco che Xiaomi ha annunciato un bell’elenco di smartphone che riceveranno la nuova versione delle MIUI, la numero 11 con tutti i benefici del caso in termini di funzioni e grafica.
Da quello che emerge, i tablet Mi pad sono esclusi dall’aggiornamento, e quindi la gamma tablet di Xiaomi viene di fatto abbandonata, in attesa forse dei nuovi modelli o dell’abbandono della categoria.
Sono diverse le novità introdotte da Xiaomi nella MIUI 11 tra cui il nuovo font Milan Pro, il ridimensionamento automatico dei fonti, la nuova UI con design più moderno, l’always on più funzionale e bello da vedere, nuovi suoni ambientali e le due nuove app Mi Work per il lavoro in ufficio e Mi Go che è un travel assistant.
Elenco smartphone Xiaomi e Redmi che saranno aggiornati alla MIUI 11
Ecco l’elenco degli smartphone Xiaomi e Redmi che riceveranno l’aggiornamento alla MIUI 11 tra fine settembre e fine novembre, dove in appena 2 mesi verranno aggiornati quasi 47 dispositivi tra cui non troviamo nessun tablet, segno che anche Xiaomi ha abbandonato i suoi Mi Pad ed il segmento tablet.
NOTA: Le tempistiche seguenti sono riferite al mercato Cinese, mentre per quello internazionale si dovrà aggiungere alle tempistiche indicate non meno di un mese rispetto a quelle indicate.
Questi smartphone Xiaomi e Redmi riceveranno la MIUI 11 tra pochi giorni con un aggiornamento graduale che si concluderà in qualche settimana:
Xiaomi a inizio ottobre
- Mi 9
- Mi 9 Transparent Edition
- Mi 9 SE
- Mi MIX 3
- Mi MIX 2S
- Mi 8
- Mi 8 Youth
- Mi 8 Explorer’s Edition
- Mi 8 (in-display fingeprint)
- Mi 8 SE
- Mi MAX 3
Redmi a inizio ottobre
- Redmi K20 Pro
- Redmi K20 Pro Premium Edition
- Redmi K20
- Redmi Note 7
- Redmi Note 7 Pro
- Redmi 7
La MIUI 11 invece esce a fine ottobre sui seguenti dispositivi Xiaomi e Redmi:
Xiaomi a fine ottobre
- Mi 9 Pro 5G
- Mi CC 9
- Mi CC 9 Meitu Custom Version
- Mi CC 9e
- Mi MIX 2
- Mi Note3
- Mi 6
- Mi 6X
Redmi a fine ottobre
- Redmi 7A
- Redmi 6 Pro
- Redmi Note 5
- Redmi 6A
- Redmi 6
- Redmi S2
Infine la MIUI 11 esce a inizio novembre su questi smartphone Xiaomi e Redmi:
Xiaomi a novembre
- Mi MIX
- Mi 5s
- Mi 5s plus
- Mi 5X
- Mi 5C
- Mi Note2
- Mi PLAY
- Mi Max 2
Redmi a novembre
- Redmi Note 8
- Redmi Note 8 Pro
- Redmi 5 Plus
- Redmi 5
- Red Rice Phone 5A
- Redmi Phone 4X
- Redmi Note 5A Standard Edition
- Redmi 5A High Edition
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti