Openload.click è un portale incredibile dove trovare tantissimi film da vedere in streaming gratis senza attese e con poca pubblicità
Non c’è giorno che un nuovo sito di streaming nasca, rinasca, cambi dominio o venga completamente modificato in seguito a chiusure dalla parte delle forze dell’ordine. E’ il caso di Openload che rinasce sotto il dominio Openload.click che offre il meglio dello streaming in Italiano in altissima qualità, senza lunghe attese o buffering continuo e pubblicità super invasive.
Openload.click è molto ben organizzato, con categorie, locandine, trame, trailer e molto altro il tutto per arrivare al film desiderato in pochi click e poi accedendo al film selezionato, in pochi secondi partirà lo streaming.
Openload.click conta migliaia di film in streaming in Italiano nel loro catalogo, e l’utilizzo è illegale al 100% poichè è presente materiale protetto da copyright, ma una volta trovato il film, partirà lo streaming.
Come si usa Openload?
Se selezionate nel menù a tendina PLAYER VIDEO compariranno i vari siti di streaming dove è presente il film, ed il nostro consiglio è di usare Streamango oppure cambiare un altro per vedere il filmato fluido. In ultima analisi cliccando su RISOLUZIONE potrete cambiare la qualità del video.
Su Openload non è possibile scaricare i file video direttamente, ma la comodità di selezionare il Film e cliccare su PLAY per iniziare a vederlo è impareggiabile, tenendo conto che la qualità è elevata, senza attese e con poca pubblicità che si può saltare facilmente facendo un po di attenzione.
Se volete scaricare da Openload dovete usare questa estensione per Google Chrome e se non volete tanta pubblicità vi consiglio di installare sempre su Google Chrome l’estensione uBlock da questa pagina. Così avrete i filmati scaricati sul vostro PC e senza pubblicità.
Sicuramente uno dei metodi migliore per vedere film in streaming in Italiano in maniera facile e poi vi ricordo che il sito Openload.click è supportato da Veezie.st.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti