Vavoo è nato in Germania e per questo ha la lingua impostata di default con quella madre, ma noi vi guidiamo a cambiarla in Inglese
VAVOO è senza dubbio la migliore fork di Kodi, la forza sta nel fatto che in pratica è una build di Kodi bella che pronta con tutti gli addons installati e configurati per vedere l’IPTV senza troppe difficoltà. Vavoo è una creazione tedesca ed ovviamente non appena la installate avrà di default impostata la lingua tedesca e se non masticate la lingua noi vi spiegheremo come cambiarla in Inglese.
LEGGI ANCHE: COS’È E COME FUNZIONA VAVOO PER VEDERE IN STREAMING DI TUTTO
VAVOO permette di vedere tantissimi canali live da tutto il mondo Italia inclusa ma anche Film e Serie TV in streaming gratis. Non appena avviato e configurato, Vavoo è in tedesco ma c’è anche la possibilità di avere la lingua Inglese, anche perché l’Italiano non è incluso. VAVOO è tra i migliori software per vedere tantissimi canali IPTV senza configurazioni o altre installazioni.
VAVOO è disponibile per diverse piattaforma come Android, Windows, Linux e MAC ed ha tantissime funzionalità di base già incluse che unite ad una grafica ben studiata permette di avere accesso al mondo IPTV facilmente. Siccome la build è sviluppata in Germania la lingua di default è tedesca, ecco come modificarla.
Download Vavoo
Vavoo è disponibile per Windows, macOS e Android gratuitamente e sebbene sia basato su un software gratuito solo nella sua versione base è gratuita ma per avere tutte le funzioni interessanti dovete pagare. Inizialmente è disponibile un periodo di prova iniziale gratuito ma successivamente dovrete pagare un abbonamento mensile da 3,99 euro.
Noi vi diremo come ottenere Vavoo Pro gratuitamente e ovviamente il primo passo da seguire è scaricarlo dal link seguente:
Scaricare Vavoo
Come mettere la lingua Inglese su Vavoo
- Apri VAVOO
- Vai sul menu SYSTEM
- Seleziona la voce Personalisieren
- Dalla barra laterale che si attiva spostando il puntatore del mouse sul limite sinistro seleziona il menu Benutzeroberflach
- Ora devi selezionare la voce Regional
- Poi vai su Sprache e devi selezionare l’opzione English Language pack
- Infine spostati su Keyboard layouts e trova e seleziona la voce English QWERTY
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti