Come usare VAVOO Pro senza VPN

Vavoo Home

VAVOO Pro funziona solo con VPN attiva. Ecco come usarla anche senza

VAVOO è utilizzata da moltissimi utenti per vedere l’IPTV italiana senza troppe e complicate configurazioni da fare. La nota build di Kodi, modificata completamente sia nella grafica che nelle funzionalità, permette di vedere di tutto in streaming gratis e senza andare a fare configurazioni o cambiare liste IPTV. Vavoo è disponibile nelle versioni base, gratuita, e Pro, a pagamento e quest’ultima per funzionare al meglio è necessaria attivare una VPN.

LEGGI ANCHE: COS’È E COME FUNZIONA VAVOO PER VEDERE IN STREAMING DI TUTTO

VAVOO Pro ha diverse fonti in più e link sempre funzionanti per avere l’IPTV stabile e veloce come non mai pagando appena 4 euro al mese. Tra le caratteristiche di Vavoo Pro c’è l’obbligo di utilizzarla con una VPN attiva per accedere a tutti i contenuti che potenzialmente potrebbero essere bloccati da una connessione su un VPN non attiva. C’è però un trucco per aggirare questo blocco.

Vavoo Home

Vavoo è una fork di Kodi e dietro c’è una software house tedesca, che in pratica ha preso la base di Kodi è l’ha completamente stravolta e preparata per l’IPTV. Una volta attiva e funzionante avremo una grafica completamente nuova e molto bella da vedere e nella sezione LIVE TV avremo acceso a tantissimi canali in streaming, anche Italiani completamente gratis. Ecco come usare Vavoo Pro senza VPN.

Download Vavoo

Vavoo è disponibile per Windows, macOS e Android gratuitamente e sebbene sia basato su un software gratuito solo nella sua versione base è gratuita ma per avere tutte le funzioni interessanti dovete pagare. Inizialmente è disponibile un periodo di prova iniziale gratuito ma successivamente dovrete pagare un abbonamento mensile da 3,99 euro.

LEGGI ANCHE: COME METTERE LA LINGUA INGLESE SU VAVOO

Noi vi diremo come ottenere Vavoo Pro gratuitamente e ovviamente il primo passo da seguire è scaricarlo dal link seguente:

Scaricare Vavoo

Usare VAVOO Pro senza VPN [Guida]

File Necessari

  • VAVOO-Webinstaller-i386 by CodeBreak.rar DOWNLOAD -> https://redcloud.me/jUNDlaY
  • VAVOO Pro DOWNLOAD -> https://bubblecloud.net/31ca2379141859f5

Guida

Una volta installato VAVOO per procedere alla configurazione iniziale dovete avere una VPN attiva altrimenti la procedura andrà in errore. Per aggirare il blocco dovete procurarvi i file che trovate in alto nella sezione file necessari e poi seguire la guida seguente:

  1. Installa il file VAVOO-Webinstaller-i386 by CodeBreak
  2. Ora NON dovete avviare VAVOO quando terminata l’installazione.
  3. Apri VAVOO cliccando sull’icona del desktop e vai in Impostazioni -> Sistema -> Display e modifica l’impostazione per ridurre a finestra così da vedere VAVOO non più a tutto schermo.
  4. Ora estrai il secondo file .RAR che contiene la crack.
  5. Apri la cartella C:\Utenti\TUO-NOME-UTENTE\AppData\Roaming\VAVOO, cancella tutto il contenuto presente in esso.
  6. Infine copia ed incolla i file presenti nella cartella del file numero due scaricato, nella ROOT principale e non in nessuna sotto cartella.
  7. Ora puoi Aprire VAVOO e goderi la versione Pro già pre-attivata senza avere una VPN attiva.

Di seguito il video che spiega passo passo come fare:

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.