SportsDevil continua ad aggiornarsi ed è sempre il miglior addon di Kodi per vedere tutto lo sport in streaming gratis
SportsDevil è l’addon di Kodi che permette di vedere tutto lo sport in streaming gratis con Kodi e che da diversi anni è attivo sull’onda della pirateria che da sempre è viva e vegeta. Con una serie di link e organizzazione in categorie sempre aggiornato e funzionante con diversi link per ogni eventi è il punto di forza di questo fantastico addon per Kodi. Ecco come installarlo.
DISCLAIMER
L’addon descritto in questo articolo è molto probabilmente ILLEGALE e permette di vedere contenuti protetti di diritti d’autore e quindi non dovete in assoluto installarlo perché fate qualcosa di non lecito e dovete pagare regolarmente per vedere questi contenuti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità sull’utilizzo improprio che ne farete. La presente guida è scritta a PURO TITOLO INFORMATIVO su una risorsa disponibile su internet.
SportsDevil è sempre il miglior addon per Kodi per vedere tutto lo sport in streaming gratis dove in modo facile potrete vedere tutte le partite di calcio, basket, tennis, Formula 1, Moto GP e tutti gli altri sport facilmente installando un addon su Kodi. E’ stato tra i primi addons per Kodi a nascere ed è ancora attivo e funzionante anche se non super aggiornato come un tempo ma funziona sempre molto bene.
SportsDevil è il migliore addon di Kodi che permette di vedere tutto lo sport in streaming senza pagare. Potrete vedere il Calcio, Basket, Formula 1, Moto GP, Wrestling, NBA, Baseball, Tennis, Volley e molto altro. L’addons continua ad aggiornarsi rimuovendo link non funzionando e noi vi diremo dove scaricare e trovare l’ultima versione funzionante di SportsDevil.
Come installare ultima versione SportsDevil su Kodi [ottobre 2020]
Prima di tutto devi installare Kodi per PC Windows, MAC o comunque per uno dei tuoi sistemi operativi o dispositivo compatibile come Raspberry. Lo puoi scaricare gratis dal sito ufficiale LINK. Una volta installato Kodi, segui questa guida passo passo per installare l’ultima versione aggiornata di SportsDevil su Kodi. Download e installazione SportsDevil per Kodi dalla repo The Crew.
- Avvia Kodi;
- Apri il menu SISTEMA e clicca su Gestione File;
- Clicca due volte su Aggiungi Sorgente;
- Clicca sulla voce <Nessuno>;
- Nella finestra che si apre dovete inserite l’URL https://team-crew.github.io/ e cliccate su Fatto quando avete terminato;
- Rinominate la nuova sorgente in The Crew e cliccate su OK in basso;
- Andate nuovamente in SISTEMA -> Add-on -> Installa da file ZIP -> The Crew -> Repository.thecrew-0.X.X.zip
- Ora che hai installato la Repo di The Crew per installare gli addons vai in Installa da Repository -> The Crew -> SportsDevil e naviga nelle varie sezioni dove puoi trovare l’addons di SportsDevil da installare semplicemente cliccando sulla voce Installa;
- L’addon appena installato è ora disponibile in VIDEO -> Add-on Video -> SportsDevil.
SportsDevil non funziona: Ecco come risolvere
Come far funzionare SportsDevil: Cambia i DNS
La soluzione principe è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.
LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI
Come far funzionare SportsDevil: Usa una VPN
Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti