Con un fantastico plugin potremo collegarci al nostro account DAZN usando Kodi così da vedere in streaming le partite della Serie A Italiana e tutti i contenuti dal migliori media center
DAZN è il servizio di sport in streaming che da quanto ha comprato i diritti per trasmettere la Serie A in Italia, ha visto cambiare il metodo per la visione del maggiore campionato nazionale attraverso la connessione internet e non più tramite la classica antenna via cavo o tramite la parabola.
L’applicazione ufficiale di DAZN è disponibile per moltissimi dispositivi dagli smartphone e tablet Android, Fire TV Stick ed anche moltissime Smart TV ma non per Kodi. Ecco che oggi andremo a vedere come installare DAZN su Kodi sfruttando il miglior plugin disponibile.
Ovviamente proprio come l’app ufficiale, DAZN per Kodi funziona inserendo le credenziali del vostro account DAZN ufficiale, e tramite l’addon potrai guardare tutta la Serie A e molti altri eventi sportivi in streaming sfruttando Kodi che è disponibile per moltissimi dispositivi differenti.
Di seguito le pratiche istruzioni per installare DAZN su Kodi ma vi dico subito che questa guida non permette di vedere DAZN gratis ma solo installare l’addon e poi effettuare il login con il vostro account ufficiale di DAZN così da usare Kodi per accedere al vostro account e vedere in streaming i contenuti trasmessi ma nulla di pirata.
Come installare ZIP DAZN su Kodi
- Scaricare Download ZIP Addon DAZN per Kodi
- Avvia Kodi ed aspetti che si carichi la schermata della Home
- Scorri sulla voce Sistema
- Cliccate su Add-on
- Ritorna alla Home di Kodi e vai in Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da Zip
- Ora si aprirà un file manager dove dovrai trovare il file .ZIP scaricato in precedenza (plugin.video.dazn-release-matrix-X.X.X.zip) e ad esempio su Android è in Dispositivo di memoria esterno -> Download mentre su Windows in C:\User\TUO_Nome_Utente\Download
- Una selezionato il file .ZIP clicca sulla voce Installa e poi su OK
- Al termina dell’installazione troverai il tuo add-on di DAZN installato in Add-on Video -> DAZN
- Al primo avvio dell’add-on di DAZN per Kodi dovrai installare WIDEVINE, un componente aggiuntivo necessario.
- Per nella prima schermata dell’add-on dovrai inserire le credenziali di accesso.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti