Ecco la guida passo passo per collegare l’Apple Watch al vostro iPhone
L’Apple Watch è ormai sul mercato da diversi anni un mesetto anche in Italia e molti lo hanno già comprato anche per via del suo naturale appeal che il mondo della morsicata ha, l’Apple Watch sta vendendo bene, anche se sotto le aspettative, forse per colpa dell’elevato prezzo.
Se state comprando l’Apple Watch si sono dovuti scontrare subito con il pairing, cioè l’accoppiamento dell’Apple Watch con il proprio iPhone. Apple ha studiato nei minimi particolari anche l’applicazione che con i continui aggiornamenti di iOS è installata di default su tutti i dispositivi in modo da trovarla già installata non appena si acquista lo smartwatch Apple.
Per avviare il pairing dell’Apple Watch con l’iPhone dovremo avviare l’applicazione dedicata, posizionare l’Apple Watch davanti alla fotocamera ed allineare il dispositivo con il riquadro, ed in automatico verrà riconosciuto dal dispositivo accoppiato e dunque potremo iniziare ad usarlo.
Potremo settarlo girando tra le varie impostazioni come la possibilità di scorrere le mappe, attivare le notifiche, gestire la musica tramite il player integrato che comanderà la musica sul nostro smartphone, aggiornare il firmware dell’Apple Watch ed installare anche le applicazioni dedicata allo smartwatch Apple.
Qualcosa su Apple Watch
La prima versione dell’orologio, l’Apple Watch, è stata presentata durante il Keynote del 9 settembre 2014 tenutosi presso il Flint Center di San Francisco, assieme all’iPhone 6 e all’iPhone 6 Plus. All’evento, dallo stesso palco dal quale Steve Jobs ha lanciato in passato il Macintosh e poi l’iMac, hanno partecipato anche gli U2.
Nel corso degli anni sono diversi gli Apple Watch annunciati tutti con diverse funzionalità introdotte di versione in versione con una serie di modelli e diverse dimensioni del display lasciando sempre intatte le funzionalità la compattezza, migliorando il miglior smartwatch in commercio ogni anno.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti