Come inviare tutti i tipi di file tramite WhatsApp con l’applicazione WaSend per Android
WhatsApp è il programma di messaggistica più utilizzato al mondo ed anche se ha i suoi limiti è utilizzato da milioni di persone ed tra le tante strozzature troviamo l’impossibilità di scambiarsi qualsiasi tipo di file con i nostri contatti. Per fortuna ci sono gli sviluppatori terzi che escogitano soluzioni alternative per facilitare la vita agli utenti.
E il caso dell’applicazione WaSend per Android che permette di inviare tramite WhatsApp un documento, un’applicazione, una canzone o qualsiasi altro tipo di file con dimensione fino a 150MB. Se vuoi condividere una foto senza che questa sia ridimensionata e senza perdere qualità o inviare qualsiasi tipo di file, allora devi scaricare ed installare WaSend.
Con WaSend, è possibile inviare con WhatsApp qualsiasi file fino a 150MB, qualunque sia la sua estensione: doc, pdf, apk, mp3, mp4, jpg, png, tiff, musica, documenti, foto, ecc. Dunque con questa piccola applicazione potrete finalmente superare uno dei grossi limiti di WhatsApp e che ad esempio Telegram permette di avere meno limiti ed essere più flessibile..
- Aprire WaSend e selezionare i file che si desidera inviare, in qualsiasi formato o estensione, fino a 150Mb.
- Fai clic sul pulsante “Invia”. WaSend nasconderà il tuo file in un video sfruttando un “trucco” di WhatsApp dove verrà creato un video di 15MB.
- Ora sarà sufficiente scegliere il contatto WhatsApp a cui vorrete inviare il file ed in automatico verranno generati tanti video da 15MB.
- Quando il contatto avrà finito di ricevere tutti i video, si deve aprire WaSend, e in automatico il file verrà ricomposto.
Scaricare WaSend
Sia il mittente che il destinatario devono disporre WaSend installato per inviare e ricevere i file e per scaricare WaSend sara sufficiente cliccare sul link seguente per installarlo dal Google Play Store sul vostro dispositivo Android:
Download APK WaSend: Inviare file WhatsApp
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti